Comei vi siete resi conto di essere Feedee o Feeder?
bhm-ffa :: BHM (uomini grassi e belli) e FFA (donne che ammirano BHM) :: FEEDERISM Feedees (a chi piace mangiare, anzi abbuffarsi) e Feeders (a chi piace nutrire).
Pagina 1 su1 • Condividere •
Comei vi siete resi conto di essere Feedee o Feeder?
Ciao, perche' non ci raccontiamo come abbiamo scoperto di far parte di questa community di Fat Admiration? C'e' qualcuno che l'ha sempre saputo? Qualcuno l'ha scoperto per caso? Sara' divertente leggere le vostre storie! Grazie a tutti in anticipo!

Admin- Admin
- Numero di messaggi: 97
Localizzazione: Milano, Italia

Allora...
In pratica fin da piccolo mi resi conto di avere una sorta di interesse nel vedermi ciccio o nel frequentare persone ciccie. Avrò avuto circa 6 o 7 anni quando mi divertivo a fare finta di essere grasso, poi crescendo diciamo che ho soppresso questo mio interesse, fino a quando uscì il film di Street Fighter dove si vedeva il lottatore di sumo Edmond Honda...e lì sono rinati i miei interessi. Non sono mai riuscito ad ingrassare, vuoi per paura delle reazioni della gente o vuoi per una mia esitazione, fino a quando (nel 2006) decisi di iniziare. A 26 anni mi misi in testa di ingrassare un pò e iniziai a lavorarci su ingrassando di un kilo alla settimana. Iniziai che pesavo circa 74-75 kg, e ora che ho 28 anni peso 105kg. Il mio massimo fu 108kg, ma ho perso 4 kg per tutta una serie di cose che adesso si sono risolte, quindi sto riprendendo!
Diciamo che in due parole questa è la mia storia.
ciao!!!
Diciamo che in due parole questa è la mia storia.
ciao!!!

Akenar- Numero di messaggi: 15
Localizzazione: Sardegna
A 12 anni.
Una mia compagna di classe ingrassò parecchio con lo sviluppo e fu l'origine delle mie prime turbe sessuali.
SigismondoRey- Numero di messaggi: 4
Praticamente da sempre
Fin da quando ero piccolo, ovviamente ci ho messo un po' per capire che si trattava di una cosa particolare che gli altri non condividevano, con internet è diventato tutto più facile ma quando non c'era...
aspirante_feeder- Numero di messaggi: 2
Argomenti simili» Siete ciò che è il vostro desiderio
» Siete Intoversi o Estroversi?
» cosa vuol dire "attivazione del conto"?
» Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....
» L'eredità vs Chi vuol essere milionario
» Siete Intoversi o Estroversi?
» cosa vuol dire "attivazione del conto"?
» Marco Mengoni (a Viterbo) è un essere umano come gli altri....
» L'eredità vs Chi vuol essere milionario
bhm-ffa :: BHM (uomini grassi e belli) e FFA (donne che ammirano BHM) :: FEEDERISM Feedees (a chi piace mangiare, anzi abbuffarsi) e Feeders (a chi piace nutrire).
Pagina 1 su1
Permesso del forum: